Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

rifugio PUSSA

Club Alpino Italiano sezione di CLAUT

periodi di APERTURA:

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici dell'autunno 2018 , ( uragano Vaia ), la strada di accesso al rifugio è stata interessata da notevoli danni strutturali che richiedono imponenti opere di ricostruzione, allo scopo di permettere i lavori di ripristino il Comune di Claut ha emesso apposite ordinanze che regolamentano l'accesso e la percorribilità alla Val Settimana. In ottemperanza a quanto prescritto dalle attuali disposizioni, anche a seguito dell'emergenza COVID 19, il rifugio applicherà il seguente calendario di APERTURA:

APERTO DAL 20 Giugno AL 20 Settembre il SABATO E TUTTI I FESTIVI OBBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE tramite email o WhatsApp sia per pranzare o cenare che per PERNOTTARE .

Email: [email protected]                     WhatsApp: 349 6200518

APERTO I GIORNI FERIALI SOLO SU PRENOTAZIONE.

Email: contiezio2018gmail.com               WhatsApp: 349 6200518

La Val Settimana è percorribile in auto, in bicicletta o a piedi, sino al Ponte del Gobbo tutti i SABATO ed i FESTIVI

e nei giorni FERIALI prima delle ore 7,30 e dopo le ore 17,30. In queste fasce orarie ed in queste giornate si può poi proseguire a piedi o in bicicletta sino in rifugio.

Nelle altre giornate e fasce orarie il traffico è INTERDETTO a qualsiasi veicolo ed ai pedoni nella zona compresa tra il "Gravon di Caracio" ed Il Ponte del GOBBO.